Cinema


La settimana scorsa ho avuto l'opportunità di assistere, attraverso un monitor, all'esecuzione di un trattamento di una laserlipolisi viso, in un centro laser di eccellenza. 
La paziente è una signora che mi aveva richiesto un consiglio per rinfrescare l'aspetto del suo viso, per eliminare il gonfiore e la pesantezza delle guance e del profilo mandibolare. Il mio contributo professionale, al di là delle consulenze estetiche, si limita all'illusione ottica che puo' regalare un maquillage adeguato, ma quando il make up o i trattamenti medici di superficie non bastano a risolvere un inestetismo, è possibile optare per un trattamento di soft surgery, che puo' garantire risultati sorprendenti senza ricorrere alla chirurgia tradizionale. 
In accordo con il chirurgo, la signora si è sottoposta al trattamento di laserlipolisi viso, in anestesia locale e senza ricovero. Il chirurgo ha inoltre deciso di perfezionare l'esito dell'intervento inserendo i fili di sospensione per rimodellare l'ovale del volto. 

Già oggi la signora mi ha telefonato, riferendomi di essere soddisfatta, di essere già uscita e di aver fatto shopping, acquistando i prodotti make up che le avevo consigliato per il suo nuovo look!